Atletico, rincorsa stoppata. Ko a San Sebastian

Liga
Sconsolato Griezmann dopo la sconfitta dell'Atletico Madrid a San Sebastian (Getty)
griezmann_atletico_ko_getty

La squadra di Simeone perde contro la Real Sociedad nell'11.a giornata della Liga e potrebbe favorire la fuga di Barcellona e Real Madrid. Pari nello scontro salvezza tra Granada e Deportivo

Passo falso nel pomeriggio della Liga da parte dell'Atletico Madrid. La squadra di Simeone perde a San Sebastian contro la Real Sociedad una partita molto importante per provare a mettere pressione a Real, Barcellona e Siviglia. E, invece, i Colchoneros hanno lasciato strada libera  alla formazione di Sacristan che ha fatto suo il match grazie a un secondo tempo esemplare: di Vela e Willian Jose le reti. La giornata si era aperta con il pari di Granada tra i padroni di casa e il Deportivo La Coruna in uno degli scontri salvezza in programma. Andone aveva portato in vantaggio gli ospiti, l'autogol di Tyton ha regalato il pari al Granada.

In serata prezioso successo dell'Alaves nello scontro salvezza di Pamplona con l'Osasuna: 1-0 firmato da Christian Santos. Sogna l'Europa il Las Palmas che batte sempre 1-0 l'Eibar.