Valencia, Marcelino: "Un ritorno di Cancelo? Dipende dall'Inter"

Liga

L'allenatore del Valencia ha parlato in conferenza stampa dell'esterno portoghese, che ha lasciato la Catalogna per l'Inter la scorsa estate, nello scambio di prestiti con Kondogbia: "Dipende dai nerazzurri"

INTER, IPOTESI CANCELO CONTRO IL SASSUOLO

Joao Cancelo e l'Inter. Un amore non ancora totalmente sbocciato, il periodo di adattamento al calcio italiano continua per il portoghese. Acquistato come terzino destro, in questa prima parte di stagione è stato impiegato per lo più in posizione avanzata, come esterno destro nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Appena 47 minuti in 5 presenze in Serie A, sempre subentrante nell'Inter terza in classifica. Dove è arrivato l'estate scorsa, in prestito dal Valencia con diritto di riscatto a 35 milioni di euro. Scambio di prestiti con Geoffrey Kondogbia, uno a Milano, l'altro nella Comunità Valenciana.

"Dipende dall'Inter"

Marcelino, allenatore del Valencia, ha parlato in conferenza stampa del portoghese, sceso in campo con la maglia dei ''Taronges'' nell'1-0 del 18 agosto contro il Las Palmas, appena prima di passare in nerazzurro: "Cancelo può tornare qui solo se sarà l’Inter a lasciarlo andare. Se non gioca all’Inter, può giocare solo da noi e questo ci favorisce. Dipende dai nerazzurri”. Da loro e dal giocatore, che non vuole perdere il treno che porta ai Mondiuali in Russia, ma che, a detta di Spalletti, è tenuto in considerazione per le prossime partite. Al punto che potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto contro il Sassuolo in campionato. Sarebbe la prima volta in stagione, alla penultima prima dell'inizio del calciomercato. Le cui sirene (valenciane) hanno già iniziato a suonare.