Liga: Valencia a picco, Zaza pure. Due gialli in 2 minuti contro il Villarreal

Liga
simone_zaza_getty

Valencia sconfitto in casa 1-0 dal Villarreal, decisivo il gol di Bacca. Ma il pomeriggio dell'ex attaccante della Juventus è reso ancora più amaro a causa della sua espulsione: primo giallo al 58', secondo al 60'

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Pomeriggio da dimenticare per Simone Zaza: il match della 17^ giornata di Liga contro il Villarreal comincia male, con il gol incassato dal suo Valencia dopo 24' (a segno l'ex rossonero Carlos Bacca), ma nella ripresa la situazione peggiora ulteriormente. A 58' l'ex attaccante della Juventus viene ammonito per proteste, due minuti dopo con una brutta entrata sull'avversario si prende il secondo cartellino e lascia i padroni di casa in 10.

In inferiorità numerica il Valencia non riesce a ribaltare la partita: vince il Villarreal, la squadra di Marcelino resta ferma al terzo posto a 2 punti di distanza dall'Atletico Madrid e soprattutto 11 dal Barcellona, che dopo il 3-0 sul Real Madrid è sempre più padrone del campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche