Liga, prima gioia per Montella: il Siviglia batte l'Espanyol 3-0

Liga
montella_siviglia_getty

Dopo due sconfitte arriva la prima vittoria per l'allenatore italiano nella Liga. Il Siviglia vince a Barcellona e resta agganciato al treno Champions League. Segnano Vazquez, Sarabia e Muriel

RIVIVI LE EMOZIONI DI ESPANYOL-SIVIGLIA

ESPANYOL-SIVIGLIA 0-3

15' Vazquez, 34' Sarabia, 90' Muriel

Prima gioia per Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia, in una partita della Liga. La squadra andalusa, nell'anticipo della 20^ giornata, è andata a vincere sul campo dell'Espanyol Barcellona per 3-0. C'è tanta Italia nel successo conquistato dai sivigliani, passati in vantaggio con l'ex fantasista del Palermo, l'italo-argentino Franco Vazquez, dopo un quarto d'ora di gioco; il raddoppio è arrivato al 34', grazie a Sarabia. L'ex Udinese, Lecce e Sampdoria, Muriel, ha firmato il tris proprio al 90'. Siviglia ora a 32 punti, che valgono un virtuale quinto posto; i catalani sono fermi a 24, assieme al Leganes, ossia al 14° posto.

Grande soddisfazione a fine partita per Vincenzo Montella: "Cominciamo a essere un gruppo unito e a capire in che modo dobbiamo giocare", ha commentato l'allenatore italiano. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche