Dopo due sconfitte arriva la prima vittoria per l'allenatore italiano nella Liga. Il Siviglia vince a Barcellona e resta agganciato al treno Champions League. Segnano Vazquez, Sarabia e Muriel
ESPANYOL-SIVIGLIA 0-3
15' Vazquez, 34' Sarabia, 90' Muriel
Prima gioia per Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia, in una partita della Liga. La squadra andalusa, nell'anticipo della 20^ giornata, è andata a vincere sul campo dell'Espanyol Barcellona per 3-0. C'è tanta Italia nel successo conquistato dai sivigliani, passati in vantaggio con l'ex fantasista del Palermo, l'italo-argentino Franco Vazquez, dopo un quarto d'ora di gioco; il raddoppio è arrivato al 34', grazie a Sarabia. L'ex Udinese, Lecce e Sampdoria, Muriel, ha firmato il tris proprio al 90'. Siviglia ora a 32 punti, che valgono un virtuale quinto posto; i catalani sono fermi a 24, assieme al Leganes, ossia al 14° posto.
Grande soddisfazione a fine partita per Vincenzo Montella: "Cominciamo a essere un gruppo unito e a capire in che modo dobbiamo giocare", ha commentato l'allenatore italiano.