Liga, Barcellona-Getafe 0-0: reti bianche al Camp Nou. HIGHLIGHTS

Liga

Zero gol a Barcellona tra blaugrana e azulones: non basta una formazione a trazione anteriore per Valverde, gli ospiti frenano la corsa dei catalani verso la vittoria della Liga. Atletico Madrid ora a -7, Real Madrid a -17 con una gara in meno

 

LIGA, CLASSIFICHE E RISULTATI

 

Reti inviolate al Camp Nou tra Barcellona e Getafe. I blaugrana lottano e combattono per provare a raggiungere i tre punti ma vengono frenat dagli ottimi azulones, che meritano il pareggio a fine gara. Primo tempo equilibrato con solo un gol annulato al Barça per fuorigioco di Luis Suarez al 44° su assist di Leo Messi, attaccanti titolari con Alcacer e Coutinho, mentre in difesa Valverde punta su Yerry Mina. Seconda frazione altrettanto equilibrata, con addirittura il Getafe che sfiora il vantaggio a tempo scaduto con l'ex Roma Antunes, che su punizione impegna e non poco Ter Stegen. Blaugrana a 59, a +7 sull'Atletico Madrid, Getafe decimo a 30 punti. Real Madrid che guadagna due punti dopo la vittoria per 5-2 contro la Real Sociedad.

Montella sorride

Dopo la finale di Coppa del Re conquistata contro il Leganes, ecco l'1-0 al Girona firmato dal gol al 20° del primo tempo da Sarabia. Una vittoria importantissima per Vincenzo Montella, che torna a sorridere in campionato dopo il 5-1 con cui era stato sconfitto dall'Eibar nell'ultimo turno. Siviglia ora sesto a 36 punti, a -4 dal quarto posto che vorrebbe dire Champions League.