Real Madrid, Ronaldo l'ha fatto ancora: che rovesciata a Valdebedas! VIDEO

Liga

Il fuoriclasse spagnolo si è ripetuto dopo l'incredibile gesto atletico realizzato contro la Juventus all'Allinaz Stadium: in un video pubblicato dai canali social del Real si vede CR7 esibirsi durante l'allenamento in un'altra incredibile rovesciata. Finita ovviamente in rete

IL MISTERO RONALDO, HA UN'ETA' BIOLOGICA DI 23 ANNI

RONA, ROVESCIATA PAZZESCA CONTRO LA JUVE: A CHE ALTEZZA E' ARRIVATO CR7?

NON SOLO RONALDO, LE 10 ROVESCIATE MIGLIORI DI SEMPRE

Che il talento sia fuori dal comune, lo dimostrano i suoi allucinanti numeri in Europa (ma non solo): in Champions, solo con la maglia del Real, 104 gol in 97 presenze. Che il piede fosse caldo, è apparso chiaro a tutti dopo la serata dello Stadium. Ma, evidentemente, anche dopo qualche giorno la temperatura deve essere rimasta la stessa, come dimostra questo video pubblicato dai canali social del Real Madrid, nel quale il fenomeno portoghese ripete di fatto quasi in fotocopia la prodezza realizzata contro la Juventus martedì sera. Azione che si sviluppa sulla destra, cross al centro verso il secondo palo, stacco portentoso, torsione del busto e coordinazione perfetta per impattare al meglio il pallone. Il risultato è lo stesso dell'Allianz: gol imparabile!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche