Betis, Joaquin da ridere: così imita Jennifer Lopez

Liga

L'ex attaccante della Fiorentina, oggi al Betis, ha ballato e cantato nello spogliatoio sulle note della nuova canzione di J. Lo: un'esibizione tutta da ridere

BARÇA CAMPIONE: LA LIGA È SUA. DEPOR IN SEGUNDA

37 anni e non sentirli. In campo, sì, ma anche in… pista. Perchè Joaquin, attaccante del Betis (con un recente passato anche alla Fiorentina), con il ballo sembra saperci fare. La sua squadra, quinta in classifica, è ormai qualificata per la prossima Europa League, e lo spagnolo ha potuto quindi concedersi a qualche follia da spogliatoio. L’ultima, come detto, gli ha permesso di mettere in mostra le sue doti artistiche: un’esibizione davvero da ridere, sulle note della nuova canzone di Jennifer Lopez, “El Anillo”, che sui social network ha riscosso un grandissimo successo: in più di 500 mila lo hanno infatti cliccato su Instagram e su Youtube. A dominare la scena lui, Joaquin, coperto da un solo asciugamano e con un turbante nero in testa, impegnato a cantare e ballare in pieno stile “Corrida”: un dilettante allo sbaraglio, il classe 1981, che ha però meritato gli applausi (e le risate) dei compagni di squadra. Esibizione da 10: ora testa all’Europa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche