Real Madrid, Santiago Solari confermato fino a fine stagione

Liga

Santiago Solari ha convinto Florentino Perez e resterà alla guida del Real Madrid almeno fino alla fine della stagione, anche se per l'ex tecnico del Castilla è pronto un contratto fino al 2020. La conferma arriva dalla Federazione spagnola

SOLARI, INIZIO RECORD: NESSUNO COME LUI AL REAL

CONTE: "NON SALGO SU TRENI IN CORSA"

LIGA, I RISULTATI DELLA 12^ GIORNATA

LA CLASSIFICA

Santiago Solari, nominato allenatore ad interim del Real Madrid, è stato confermato sulla panchina dei Blancos fino al termine della stagione. La conferma arriva dalla Federazione spagnola, che lo ha comunicato all'agenzia AFP: "Tutto è a posto. La società si è occupata del suo contratto e non c'è nessun problema". Il mandato dell'allenatore argentino, 42 anni compiuti lo scorso 7 ottobre, arrivava a termine oggi (il regolamento limita a due settimane la condizione di interinato). Solari ha convinto il Real Madrid con un avvio da record: nei quattro incontri che ha sostenuto da quando ha occupato la panchina delle merengues (2 in Liga, uno in Coppa del Re e uno in Champions) sono arrivati quattro successi con un bel +13 alla casella della differenza reti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche