Atletico, Juanfran pronto a sfidare Messi: "Lo prendi a calci ma non si lamenta. Leo ha qualcosa in più di CR7"

Liga
Juanfran e Leo Messi (getty)

Il terzino dei Colchoneros è stato intervistato da Cadena SER in vista del big match con il Barcellona alla ripresa del campionato. Lo spagnolo ha elogiato Leo Messi: "Lo rispetto molto, per me è il migliore"

ATLETICO, SIMEONE PRONTO AL RINNOVO

SUPER MARCELO: CHE GOL IN ROVESCIATA

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali la Liga riparterà con il big match tra Atletico Madrid e Barcellona, tra prima e terza del campionato. In vista della sfida del Wanda Metropolitano Juanfran ha rilasciato un'intervista a Cadena SER, in cui ha parlato dei blaugrana e in particolare di Leo Messi. "Per me lui è il migliore, l'ho sempre detto - ha commentato il terzino spagnolo -. Leo e Cristiano Ronaldo hanno delle differenze marcate, ma l'argentino ha sempre avuto qualcosa in più. Lo rispetto moltissimo: in campo puoi riempirlo di calci ma lui non si lamenta". Una bandiera colchonera che elogia una bandiera blaugrana. Avversari per anni ma sempre rispettosi l'uno dell'altro. Alla Pulce, che ha appena recuperato dall'infortunio al braccio, avranno fatto senz'altro piacere le parole del rivale.

La sfida al Barcellona

Il terzino di Simeone ha poi proiettato lo sguardo al futuro, alla partita con il Barça. Vincendo i Colchoneros sorpasserebbero i catalani, ma Juanfran non vede la squadra di Valverde in crisi, nonostante la sconfitta interna con il Betis nell'ultimo turno. "Hanno già perso due partite - ha concluso Juanfran -. Saranno arrabbbiati. Verranno a Madrid con voglia di rivincita e mostreranno la loro migliore versione”.