Real Madrid-Rayo Vallecano 1-0

Liga
default

Un gol di Benzema al 13° minuto, segnata su assist di Vázquez, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Real Madrid e Rayo Vallecano, match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Il gol di Karim Benzema, nel primo quarto del match (al minuto 13) è stato sufficiente per dare la vittoria al Real Madrid contro il Rayo Vallecano. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Lucas Vázquez, decisivo per il gol vittoria. Thibaut Courtois, poco impegnato, autore di 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Rayo Vallecano, Stole Dimitrievski è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Nessun ammonito nelle fila del Real Madrid mentre il Rayo Vallecano ha collezionato 3 cartellini gialli.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Real Madrid ha dominato il possesso palla (69%). Il Rayo Vallecano, invece, ha effettuato più tiri totali (11-9).

Nel Real Madrid, il centrocampista Toni Kroos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il difensore Emiliano Velázquez è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Real Madrid ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (685-260): si sono distinti Raphael Varane (con 87 passaggi), Sergio Ramos (con 87) e Kroos (con 84). Mentre per il Rayo Vallecano, Tito è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche