Atletico Madrid-Espanyol 1-0

Liga
default

La rete di Griezmann al 56° minuto condanna l'Espanyol ad una sconfitta di misura in casa dell'Atletico Madrid. Il match valido per la diciassettesima giornata della Liga Spagnola finisce con il risultato di 1-0.

Il gol di Antoine Griezmann al 56° minuto ha permesso all'Atletico Madrid di portare a casa una importante vittoria. Nonostante la sconfitta gli ospiti hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Baptistao.

Nel corso del match, Jan Oblak per l'Atletico Madrid è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Espanyol, da registrare comunque 4 parate di Diego López. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (uno per parte).

Nonostante la sconfitta, l'Espanyol ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (18-8), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nell'Atletico Madrid, il difensore Santiago Arias è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 10 totali). Il centrocampista Esteban Granero è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). L'Espanyol ha effettuato più passaggi dell'avversario (490-264): si sono distinti Granero (85), David López (69) e Roberto Rosales (con 63). Mentre per l'Atletico Madrid, Rodrigo è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale