Quando la partita sembrava ormai segnata, un gol di Ben Yedder nei minuti di recupero, ha regalato al Siviglia un pareggio sofferto in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro il Leganes, match valido per la diciassettesima giornata della Liga Spagnola.
Wissam Ben Yedder ha segnato, nei minuti di recupero, il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta il Siviglia contro il Leganes. Il Siviglia ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Franco Vázquez per rosso diretto al 47°.
Il Leganes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Mikel Vesga segnato nei primi 10 minuti di partita (5°).
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Tomás Vaclik (Siviglia), mentre Iván Cuéllar (Leganes) è stato impegnato in 1 intervento.
Per il Leganes l'assist è stato effettuato da Allan Nyom, mentre nel Siviglia il passaggio decisivo per il gol è di Roque Mesa.
In questo pareggio il Leganes ha effettuato più tiri (13-8). Il Siviglia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%) e ha battuto più calci d'angolo (6-3).
Nel Leganes, l'attaccante Guido Carrillo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Ibrahim Amadou è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Il Siviglia ha effettuato più passaggi dell'avversario (326-299): si sono distinti Sergi Gómez (51) e Daniel Carriço (49). Mentre per il Leganes, Rubén Pérez è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale