Levante-Girona 2-2

Liga
default

Il Girona si fa raggiungere dai padroni di casa del Levante. ll gol di Coke negli ultimi 10 minuti della partita (86°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 2-2 il match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola

Il Levante evita la sconfitta grazie al gol nei minuti finali di Coke. Pareggio sofferto contro il Girona, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Levante ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Sergio Postigo al 69° per rosso diretto.

Grazie ad un gol di Portu al 31°, il Girona ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Levante ha risposto pareggiando al 58° con José Luis Morales. Aleix García al 72° ha portato avanti il Girona, la rete di Coke al 86° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol del Levante determinanti gli assist forniti da Toño e José Campaña. Il passaggio decisivo per la rete del Girona è stato di Álex Granell.

Nonostante il risultato finale di parità, il Levante ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (19-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-2) del Girona.

Nel Levante, il difensore Rober Pier è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Per la stessa statistica, nelle fila del Girona, si è distinto il centrocampista Álex Granell che, con 9 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il Levante ha effettuato più passaggi dell'avversario (331-249): si sono distinti Campaña (con 60 passaggi), Erick Cabaco (con 46) e Enis Bardhi (con 41). Mentre per il Girona, Borja García è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche