Levante-Girona 2-2

Liga
default

Il Girona si fa raggiungere dai padroni di casa del Levante. ll gol di Coke negli ultimi 10 minuti della partita (86°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 2-2 il match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola

Il Levante evita la sconfitta grazie al gol nei minuti finali di Coke. Pareggio sofferto contro il Girona, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Levante ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Sergio Postigo al 69° per rosso diretto.

Grazie ad un gol di Portu al 31°, il Girona ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Levante ha risposto pareggiando al 58° con José Luis Morales. Aleix García al 72° ha portato avanti il Girona, la rete di Coke al 86° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol del Levante determinanti gli assist forniti da Toño e José Campaña. Il passaggio decisivo per la rete del Girona è stato di Álex Granell.

Nonostante il risultato finale di parità, il Levante ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (19-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-2) del Girona.

Nel Levante, il difensore Rober Pier è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Per la stessa statistica, nelle fila del Girona, si è distinto il centrocampista Álex Granell che, con 9 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il Levante ha effettuato più passaggi dell'avversario (331-249): si sono distinti Campaña (con 60 passaggi), Erick Cabaco (con 46) e Enis Bardhi (con 41). Mentre per il Girona, Borja García è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale