In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Huesca-Betis 2-1

Liga

Nel match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola, bella vittoria casalinga per 2-1 dell'Huesca sul Real Betis. E' stato un match altalenante, con l'Huesca che ha ribaltato il risultato al minuto 79 grazie alla rete di Rivera

Condividi:

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, l'Huesca è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Real Betis. Christian Rivera ha chiuso la partita con la rete al minuto 79.

Dopo un primo tempo senza reti, il Real Betis è riuscito a portarsi in vantaggio con Antonio Sanabria (al 55°), l'Huesca ha risposto al 73° minuto con David Ferreiro. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nell'Huesca, Álex Gallar ha servito un assist. Nelle fila del Real Betis, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%). Mentre l'Huesca ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (11-7).

Nell'Huesca, il centrocampista Rivera è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. L'attaccante Sanabria è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Real Betis ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (530-214): si sono distinti Aissa Mandi (71), William Carvalho (66) e Marc Bartra (con 57). Mentre per l'Huesca, Carlos Akapo è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale