Valladolid-Rayo Vallecano 0-1

Liga

Vittoria fuori casa per il Rayo Vallecano, che è riuscito a battere il Valladolid per 1-0 in un match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola. La rete di Medrán al 1° minuto (la sua prima in campionato), su assist di Embarba, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Álvaro Medrán nei minuti inziali della partita (1°) ha permesso al Rayo Vallecano di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Adrián Embarba, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Stole Dimitrievski, autore di 5 parate importanti.

Nella sconfitta del Valladolid, da registrare comunque 4 parate di Jordi Masip nel corso di tutto il match. Il Rayo Vallecano ha collezionato 3 cartellini gialli, mentre nessun ammonito nelle fila del Valladolid.

Nonostante la sconfitta, il Valladolid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (12-9), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nel Rayo Vallecano, il centrocampista Óscar Trejo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 23 totali). Il centrocampista Rubén Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13). Il Valladolid ha effettuato più passaggi dell'avversario (392-270): si sono distinti Alcaraz (73), Fernando Calero (59) e Kiko Olivas (con 57). Mentre per il Rayo Vallecano, Santiago Comesaña è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale