Valladolid-Rayo Vallecano 0-1

Liga
default

Vittoria fuori casa per il Rayo Vallecano, che è riuscito a battere il Valladolid per 1-0 in un match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola. La rete di Medrán al 1° minuto (la sua prima in campionato), su assist di Embarba, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Álvaro Medrán nei minuti inziali della partita (1°) ha permesso al Rayo Vallecano di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Adrián Embarba, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Stole Dimitrievski, autore di 5 parate importanti.

Nella sconfitta del Valladolid, da registrare comunque 4 parate di Jordi Masip nel corso di tutto il match. Il Rayo Vallecano ha collezionato 3 cartellini gialli, mentre nessun ammonito nelle fila del Valladolid.

Nonostante la sconfitta, il Valladolid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (12-9), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nel Rayo Vallecano, il centrocampista Óscar Trejo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 23 totali). Il centrocampista Rubén Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13). Il Valladolid ha effettuato più passaggi dell'avversario (392-270): si sono distinti Alcaraz (73), Fernando Calero (59) e Kiko Olivas (con 57). Mentre per il Rayo Vallecano, Santiago Comesaña è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche