Eibar-Villarreal 0-0

Liga
default

Pareggio esterno senza reti per il Villarreal in casa dell'Eibar. Il match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola finisce sul risultato di 0-0

L'Eibar non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Villarreal, nonostante l'Eibar ha avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha effettuato più tiri (24-7) del Villarreal.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 5 parate per Sergio Asenjo (Villarreal), mentre Asier Riesgo (Eibar) è stato impegnato in 4 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opporunità da rete. L'Eibar ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato, incluse le 1 di Pape Diop. Nel Villarreal, Santi Cazorla ne ha avuta 1.. Nessun ammonito nelle fila dell'Eibar mentre il Villarreal ha collezionato 2 cartellini gialli.

Nell'Eibar, il centrocampista Marc Cucurella pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 17 duelli persi). Il difensore Mario Gaspar è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 14 contrasti vinti (20 effettuati in totale). Rubén Peña (Eibar) e Ramiro Funes Mori per il Villarreal sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (33 a testa). Il giocatore dell'Eibar però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (13 contro i 0 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche