Pareggio esterno senza reti per il Villarreal in casa dell'Eibar. Il match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola finisce sul risultato di 0-0
L'Eibar non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Villarreal, nonostante l'Eibar ha avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha effettuato più tiri (24-7) del Villarreal.
Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 5 parate per Sergio Asenjo (Villarreal), mentre Asier Riesgo (Eibar) è stato impegnato in 4 interventi.
Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opporunità da rete. L'Eibar ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato, incluse le 1 di Pape Diop. Nel Villarreal, Santi Cazorla ne ha avuta 1.. Nessun ammonito nelle fila dell'Eibar mentre il Villarreal ha collezionato 2 cartellini gialli.
Nell'Eibar, il centrocampista Marc Cucurella pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 17 duelli persi). Il difensore Mario Gaspar è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 14 contrasti vinti (20 effettuati in totale). Rubén Peña (Eibar) e Ramiro Funes Mori per il Villarreal sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (33 a testa). Il giocatore dell'Eibar però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (13 contro i 0 del suo avversario).
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale