In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Rayo Vallecano-Celta 4-2

Liga

Netta vittoria interna per 4-2 del Rayo Vallecano contro il Celta Vigo nel match valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola

Condividi:

Il Rayo Vallecano ha segnato per ben tre volte consecutive ribaltando il risultato con una grande rimonta per 4-2 contro il Celta Vigo. Raúl de Tomás, autore di una tripletta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

La sequenza iniziale delle reti è stata: de Tomás Gómez (Rayo Vallecano) al 4° e Araújo (Celta Vigo) al 13°. Ma dopo che Maxi Gómez ha portato il Celta Vigo sul 2-1 al 18°, la rimonta del Rayo Vallecano è arrivata grazie ai gol di Raúl de Tomás al 37° e 77° minuto, Bebé ha segnato il gol della sicurezza al 91°.

Nel Rayo Vallecano, gli assist sono stati di un pimpante Emiliano Velázquez (2), mentre Luis Advíncula ha contribuito con uno. Nelle fila del Celta Vigo, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Rayo Vallecano ha battuto più calci d'angolo (7-5). Il Celta Vigo, invece, ha avuto un maggior possesso palla (61%) e ha effettuato più tiri totali (13-11).

Nel Rayo Vallecano, il difensore Velázquez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). Il difensore Hugo Mallo è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Il Celta Vigo ha effettuato più passaggi dell'avversario (364-199): si sono distinti Jozabed Sánchez (47), Okay Yokuslu (43) e David Juncà (con 41). Mentre per il Rayo Vallecano, Santiago Comesaña è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale