In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Villarreal-Getafe 1-2

Liga

Bella vittoria esterna per il Getafe che grazie alla rete di Rodríguez negli ultimi minuti della partita (al minuto 89) riesce a portare a casa i tre punti in palio. Finisce 2-1 la sfida contro il Villarreal, match valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola

Condividi:

Il gol di Rodríguez negli ultimi minuti di partita (al minuto 89), ha rotto l'equilibrio della gara segnando la rete della vittoria per il Getafe contro il Villarreal, il match si è concluso con il risultato di 2-1.

Il Getafe è riuscito a portarsi in vantaggio con Jorge Molina, il Villarreal ha pareggiato l'incontro grazie ad uno sfortunato auto-gol di Leandro Cabrera. Ha chiuso il risultato la rete di Rodríguez che ha permesso al Getafe di portare a casa i tre punti.

Nei 2 gol del Getafe determinanti gli assist forniti da Vitorino Antunes e Jaime Mata. Nelle fila del Villarreal, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Fondamentale nella vittoria del Getafe il contributo di David Soria, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Villarreal ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Nel Getafe, il difensore Djené Dakonam è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. Il difensore Ramiro Funes Mori è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Villarreal ha effettuato più passaggi dell'avversario (328-198): si sono distinti Víctor Ruiz (44), Santiago Cáseres (42) e Funes Mori (con 41). Mentre per il Getafe, Francisco Portillo è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale