Una rete di Griezmann al 57° minuto, ha permesso all'Atletico Madrid di battere in casa il Levante. Finisce 1-0 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola
Il gol di Antoine Griezmann al 57° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria all'Atletico Madrid contro il Levante. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.
Nel corso del match, Jan Oblak per l'Atletico Madrid è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.
Nella sconfitta del Levante, da registrare comunque 4 parate di Oier Olazábal nel corso di tutto il match. Nessun ammonito nelle fila dell'Atletico Madrid mentre il Levante ha collezionato 3 cartellini gialli.
A conferma del punteggio finale, l'Atletico Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-7), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).
Nell'Atletico Madrid, il difensore Juanfran è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (68%). Il centrocampista Jason è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14). L'Atletico Madrid ha effettuato più passaggi dell'avversario (402-251): si sono distinti Koke (con 58 passaggi), Rodrigo (con 47) e Thomas Partey (con 47). Mentre per il Levante, José Campaña è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale