In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Betis-Real Madrid 1-2

Liga

Un gol di Dani Ceballos negli ultimi minuti della partita (al minuto 88), permette al Real Madrid di battere in trasferta il Real Betis. Finisce 2-1 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Liga spagnola

Condividi:

Un gol di Dani Ceballos nell'ultimo quarto di gara (al minuto 88) ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Real Madrid per 2-1 contro il Real Betis.

Grazie alla rete di Luka Modric (al 13°) il Real Madrid ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Real Betis ha risposto nel secondo tempo con Sergio Canales al 67° pareggiando l'incontro, il gol finale di Ceballos Fernández all'88° ha chiuso il risultato.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Real Madrid, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Real Betis è stato di Giovani Lo Celso.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Real Madrid ha effettuato più tiri totali (14-9). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (74%) e battuto più calci d’angolo (6-5).

Nel Real Madrid, l'attaccante Vinícius Júnior è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il centrocampista Lo Celso è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Netto predominio del Real Betis nel numero di passaggi effettuati (648-209): si sono distinti William Carvalho (103), Marc Bartra (78) e Lo Celso (con 74). Mentre per il Real Madrid, Modric è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale