Huesca-Atletico Madrid 0-3

Liga
default

L'Atletico Madrid ha vinto in maniera netta fuori casa contro l'Huesca. Finisce 3-0 il match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Atletico Madrid ha sconfitto nettamente l'Huesca con il risultato di 3-0.

Hernández è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 31° minuto. Nel secondo tempo, per l'Atletico Madrid hanno chiuso lo score le reti di Santiago Arias (52°) e Koke (71°). Nei gol dell'Atletico Madrid determinanti gli assist forniti da Koke e Antoine Griezmann.
Nel corso del match l'Huesca non ha creato grandi pericoli alla porta di Jan Oblak poco impegnato, autore di solo 3 parate. In questa sconfitta per l'Huesca il portiere Roberto Santamaría ha effettuato 5 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Atletico Madrid ha effettuato più tiri totali (15-14). L'Huesca, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e battuto più calci d’angolo (6-5).

Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Rodrigo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Enric Gallego è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 14 contrasti vinti a dispetto dei 28 effettuati in totale. Rodrigo (Atletico Madrid) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando anche Moi Gómez, il più preciso nelle fila dell'Huesca (45 passaggi utili). Moi Gómez è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (14 contro i 13 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche