Grazie ai gol di Francisco Venancio e Modric, il Real Madrid è riuscito a battere in casa il Siviglia. Finisce 2-0 il match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola
Dopo un primo tempo senza reti, il Real Madrid è riuscito ha rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 78° grazie a Casemiro su assist di Reguilón, mentre il 2-0 è arrivato da Modric al minuto 92.
Nel corso del match il Siviglia non ha creato grandi pericoli alla porta di Thibaut Courtois poco impegnato: ha effettuato una sola parata.
Assieme al risultato finale, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (23-4), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).
Nel Real Madrid, il centrocampista Modric è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Daniel Carriço è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Il Real Madrid ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (575-209): si sono distinti Dani Ceballos (con 89 passaggi), Modric (con 71) e Daniel Carvajal (con 68). Mentre per il Siviglia, Éver Banega è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale