Atletico Madrid, Diego Costa contro Lucas Hernandez: il duello con l'estintore è tutto da ridere

Liga

Dispetto e... vendetta: i due giocatori dell'Atletico Madrid si sono confrontati a suon di scherzi con l'estintore nel centro sportivo del club. Diego Costa ha prima preso di mira i vestiti del difensore francese, che ha risponde spruzzando la polvere sull'auto del compagno

MERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

FERDINAND: "TROPPA BIRRA, NON RICORDO VITTORIE"

Giornata di risate e divertimento in casa Atletico Madrid, con Diego Costa e Lucas Hernandez protagonisti di un acceso confronto non tanto in campo, quanto fuori. I due giocatori di Simeone, infatti, hanno deciso di confrontarsi a suon di spruzzi nel centro sportivo del club, tra le risate di staff e compagni. Ad accendere la miccia è stato l’attaccante spagnolo, che, ripreso da Filipe Luis (che ha poi postato tutto sul suo profilo Instagram), ha deciso di imbiancare tutti i vestiti del difensore francese, usando un estintore trovato negli spogliatoi. La vendetta di Lucas non ha però tardato ad arrivare: poco dopo lo scherzo subito, il campione del mondo, rigorosamente in mutande viste le condizioni di pantaloni e giacca, ha utilizzato un altro estintore e lo ha indirizzato verso il SUV nero di proprietà dell’ex centravanti del Chelsea, che ha potuto solo stare a guardare, sconsolato, avvolto da una nube di polvere bianca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche