Leganes-Eibar 2-2

Liga

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (García Martínez e Jordán), il Leganes è riuscito a pareggiare l'incontro con l'Eibar, grazie alla doppietta di En-Nesyri. Finisce 2-2 il match valido per la ventunesima giornata della Liga spagnola

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Leganes è riuscito a pareggiare 2-2 contro l'Eibar. Youssef En-Nesyri ha segnato il gol del pareggio al 67° minuto, realizzando il secondo gol della sua partita.

Il Leganes ha chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie a Kike García al 29° e Joan Jordán al 36°. Nel secondo tempo, il Leganes è riuscito inizialmente a dimezzare lo svantaggio al 46° minuto con En-Nesyri, che gli ha aperto la strada anche per la sua seconda rete personale, gol che ha chiuso l'incontro sul risultato di 2-2.

Nei 2 gol del Leganes risolutivi gli assist forniti da Unai Bustinza e Martin Braithwaite. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Eibar e 2 per il Leganes.

Nonostante il risultato finale di parità, il Leganes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (9-5). L'Eibar,invece, ha battuto più calci d'angolo (5-4).

Omeruo (Leganes) e Jordán per l'Eibar sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (32 a testa). Jordán però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (5 contro 0 del suo avversario).

Youssef En-Nesyri è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Eibar invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Joan Jordán.
Nel Leganes, il difensore Kenneth Omeruo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali). Il centrocampista Pape Diop è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 14 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale