Atletico Madrid: si ferma Godin, ma ci sarà contro Real Madrid e Juve

Liga

Il difensore uruguaiano dei Colchoneros si è fatto male nella sfida con il Getafe. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione all'adduttore, ma le sue condizioni non preoccupano per derby e Champions

BONUCCI, UN MESE DI STOP

Diego Godin, infortunatosi sabato in Liga contro il Getafe, ha svolto gli esami che hanno evidenziato un'elongazione all'adduttore destro: "Diego Godín è stato sostituito questo fine settimana contro il Getafe. Nella mattina di lunedì 28 gennaio, il nostro capitano ha subito una risonanza magnetica alla Clinica Universitaria di Navarra, dove è stato riscontrato l'elongazione del muscolo adduttore della coscia destra". Lo stop per il difensore dovrebbe essere di circa 10 giorni: salvo complicazioni l'uruguaiano sarà in campo il 9 febbraio nel derby con il Real Madrid al Wanda Metropolitano, 11 giorni prima dell'arrivo in Spagna della Juventus per l'andata degli ottavi di finale di Champions. Per Godin, che ha il contratto in scadenza a giugno e che dovrebbe diventare un giocatore dell'Inter la prossima estate, si tratta della terza lesione muscolare della stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche