Huesca-Valladolid 4-0

Liga
default

Nel match valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola, netta vittoria casalinga dell'Huesca che surclassa il Valladolid con il risultato di 4-0

Grazie al contributo di quattro differenti goleador, l'Huesca ha superato nettamente il Valladolid con il risultato di 4-0.

Enric Gallego è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 19° minuto. Nel secondo tempo, per l'Huesca hanno chiuso lo score le reti di Jorge Pulido(50°), Moi Gómez (53°) e Ezequiel Ávila (77°). Nell'Huesca, gli assist sono stati di un pimpante Juan Camilo Hernández con 2, mentre Javi Galán e Moi Gómez hanno contribuito con uno a testa.
Partita sostanzialmente senza storia, con Roberto Santamaría è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Huesca ha effettuato più tiri totali (11-9). Il Valladolid, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (301-213): si sono distinti Rubén Alcaraz (49), Fernando Calero (39) e Antoñito (36). Per i padroni di casa, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Enric Gallego è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Rubén Alcaraz a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Huesca, l'attaccante Enric Gallego è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). L'attaccante Sergi Guardiola è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale