Valladolid-Villarreal 0-0

Liga
default

Pareggio casalingo per il Valladolid contro il Villarreal. Il match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola finisce con il risultato di 0-0

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Valladolid e Villarreal. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche dell'incontro.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Jordi Masip (Valladolid) che Sergio Asenjo (Villarreal) hanno effettuato 3 interventi ciascuno.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Pablo Hervías un'ottima occasione per realizzare la rete per il Valladolid. Il Villarreal ne ha avuto 2, inclusa quella di Alfonso Pedraza. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Valladolid e 2 per il Villarreal.

Santi Cazorla (Villarreal) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando in questa speciale classifica anche Alcaraz, il più preciso nelle fila del Valladolid (45). Alcaraz ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (13 contro 9 del suo avversario).

Nel Valladolid, il centrocampista Rubén Alcaraz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 19 totali). Il centrocampista Vicente Iborra è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche