Alaves-Celta 0-0

Liga
default

Pareggio senza reti tra Alaves e Celta Vigo. Finisce 0-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola

L'Alaves non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Celta Vigo, nonostante l'Alaves ha effettuato più tiri (17-8).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Rubén Blanco (Celta Vigo), mentre Fernando Pacheco (Alaves) è stato impegnato in 2 interventi.

L'Alaves ha effettuato più tiri nello specchio della porta (4) rispetto ai 2 del Celta Vigo. Manu García nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Alaves: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo è stato Brais Méndez a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Wesley Hoedt (Celta Vigo) è stato il migliore per numero di passaggi completati (61), superando in questa speciale classifica anche Tomás Pina, il più preciso nelle fila dell'Alaves (55). Tomás Pina ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (13 contro 6 del suo avversario).

Nell'Alaves, il difensore Víctor Laguardia è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Celta Vigo, si è distinto il centrocampista Stanislav Lobotka che, con 12 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale