Barcellona, Boateng dimentica Messi: "Il più forte di tutti è Ibrahimovic"

Liga

Il compagno di squadra più forte? Il centrocampista del Barcellona non ha dubbi e risponde 'Ibrahimovic', dimenticando il suo attuale capitano Lionel Messi 

MOURINHO: "JUVE-BARCELLONA FINALE DI CHAMPIONS"

BARCELLONA, MAGLIA A QUADRI? TIFOSI NON CI STANNO

Dimenticanza o, semplicemente, sincerità? Da gennaio Kevin Prince Boateng ha realizzato il suo sogno di giocare nel Barcellona, dopo una parentesi positiva in Italia con la maglia del Sassuolo. Da due mesi, quindi, il centrocampista condivide lo spogliatoio con Lionel Messi, vedendolo all'opera non soltanto durante le partite ufficiali ma anche negli allenamenti. Ma, quando gli è stato chiesto di indicare il calciatore più forte con cui abbia mai giocato, Boateng non ha avuto dubbi: scartato l'argentino, la risposta è stata... "Ibrahimovic". L'ex Sassuolo ha detto di preferire lo svedese in un'intervista rilasciata al canale Youtube del Barcellona, fatta di domande secche e veloci. Questa risposta ha fatto parecchio discutere, sia perché Lionel Messi non è stato indicato come il più forte sia perché Ibra non ha lasciato un grandissimo ricordo dalle parti del Camp Nou: arrivato dall'Inter nell'estate del 2009, è rimasto appena una stagione in Spagna per poi ritornare a Milano ma sulla sponda rossonera. Proprio nell'avventura al Milan ha conosciuto Kevin Prince Boateng, che a distanza di anni lo riconosce ancora come il compagno di squadra più forte avuto in carriera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport