Siviglia-Valencia 0-1

Liga
default

Sconfitta di misura casalinga del Siviglia per 1-0 contro il Valencia, in un match valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola. Decisivo il gol di Parejo al minuto 46 (la sua 6° rete in campionato)

Il gol di Daniel Parejo negli ultimi 5 minuti del primo tempo (46°) è stato sufficiente per dare la vittoria al Valencia contro il Siviglia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata gli ospiti hanno anche colpito un palo con Gameiro.

Nel corso del match, Neto per il Valencia è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Siviglia, Javier Díaz è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (17-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (445-275): si sono distinti Éver Banega (78) e Daniel Carriço (54). Per gli ospiti, Parejo è stato il giocatore più preciso con 48 passaggi completati.

Daniel Parejo è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Ibrahim Amadou a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valencia, il centrocampista Carlos Soler è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Jesús Navas è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale