Valencia-Real Madrid 2-1

Liga

Il gol di Benzema, nei minuti di recupero (al minuto 93), non basta al Real Madrid per evitare la sconfitta esterna. Il match valido per la trentesima giornata della Liga spagnola si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Valencia

Vittoria di misura casalinga per il Valencia, nonostante il Real Madrid abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Benzema nei minuti di recupero (93° minuto), rete che però non ha evitato la sconfitta per 2-1 alla sua squadra. Gonçalo Guedes e Ezequiel Garay hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Gonçalo Guedes e Ezequiel Garay (uno per tempo: 35° e 83°) il Valencia è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Real Madrid ha segnato il gol della bandiera al 93° minuto con Karim Benzema, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Valencia determinanti gli assist forniti da Carlos Soler e Daniel Parejo. Il passaggio decisivo per la rete del Real Madrid è stato di Luka Modric.

Nonostante la sconfitta, il Real Madrid ha dominato il possesso palla (68%), e ha effettuato più tiri (15-11).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (617-250): si sono distinti Sergio Ramos (74), Casemiro (74) e Modric (74). Per i padroni di casa, Parejo è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Carlos Soler nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Karim Benzema a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Valencia, il difensore José Gayá è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Lucas Vázquez è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale