Atletico Madrid-Celta 2-0

Liga
default

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola, netta vittoria casalinga dell'Atletico Madrid che supera il Celta Vigo con il risultato di 2-0

L'Atletico Madrid ha sconfitto il Celta Vigo con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Griezmann è arrivata al 42°, mentre il 2-0 è opera di Morata al 74° servito da Griezmann.
Nel corso del match il Celta Vigo non ha creato grandi pericoli alla porta di Jan Oblak poco impegnato, autore di solo 3 parate.

A conferma del punteggio finale, l'Atletico Madrid ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (11-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (1-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (556-402): si sono distinti Rodrigo (88), Koke (88) e Filipe Luís (66). Per gli ospiti, Stanislav Lobotka è stato il giocatore più preciso con 58 passaggi riusciti.

Antoine Griezmann è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Atletico Madrid: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo è stato Sofiane Boufal a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Saúl Ñíguez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Il centrocampista Sofiane Boufal è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 16 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale