Valencia-Levante 3-1

Liga
default

Il Valencia ha vinto in casa in maniera netta contro il Levante per 3-1 in un match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola

Guidato da una doppietta di Santi Mina, il Valencia ha sconfitto contro il Levante per 3-1.

Il gol di Gonçalo Guedes ha contribuito alla vittoria del Valencia. Il gol della bandiera per il Levante è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Carlos Soler.

Nei gol del Valencia risolutivi gli assist forniti da Carlos Soler e Gonçalo Guedes.

A conferma del risultato finale, il Valencia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (23-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

José Campaña (Levante) è stato il migliore per numero di passaggi completati (59), superando in questa speciale classifica anche Francis Coquelin, il più preciso nelle fila del Valencia (50). Il giocatore del Levante ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (17-9).

Santi Mina è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Levante invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Rubén Rochina.
Nel Valencia, il centrocampista Denis Cheryshev è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore Erick Cabaco è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale