Getafe-Real Madrid 0-0

Liga
getafe-realmadrid-1009648

Nessun gol tra Getafe e Real Madrid. Finisce 0-0 il match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola

Il Real Madrid non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Getafe, nonostante un netto predominio nel possesso palla (67%) e nel numero di occasioni da gol 12.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Keylor Navas (Real Madrid), mentre David Soria (Getafe) è stato impegnato in 4 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Real Madrid ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Daniel Carvajal.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (443-137): si sono distinti Casemiro (66), Daniel Carvajal (57) e Isco (50). Per i padroni di casa, Damián Suárez è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Nel Getafe, l'attaccante Jorge Molina pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 17 duelli persi). Il centrocampista Casemiro è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 17 contrasti vinti (23 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale