Real Sociedad-Villarreal 0-1

Liga
default

Sconfitta di misura casalinga del Real Sociedad per 1-0 contro il Villarreal, in un match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Decisivo il gol di Moreno negli ultimi minuti della partita (85° minuto) (la sua 3° rete in campionato), segnata su assist di Cazorla

Il gol di Gerard Moreno negli ultimi minuti di gara (85° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al Villarreal di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Santi Cazorla, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Villarreal, Andrés Fernández è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Real Sociedad, Gerónimo Rulli oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Villarreal e 2 per il Real Sociedad.

Nonostante la sconfitta, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (13-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (534-249): si sono distinti Navas (76), Aritz Elustondo (67) e Luca Sangalli (59). Per gli ospiti, Santi Cazorla è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Samuel Chukwueze nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Real Sociedad è stato Mikel Oyarzabal a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il centrocampista Santi Cazorla è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il difensore Raúl Navas è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale