Eibar-Betis 1-0

Liga
default

Una rete di Cote al 46° minuto su assist di Orellana, ha permesso all'Eibar di battere in casa il Real Betis. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola

Il gol di Cote nei minuti finali del primo tempo (46°), ha permesso all'Eibar di portare a casa una importante vittoria. Sfortunate entrambe le squadre che hanno visto infrangere la gioia del gol contro il palo.

Da segnalare l’assist di Fabián Orellana, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Marko Dmitrovic, autore di 6 parate importanti.

Nella sconfitta del Real Betis, da registrare comunque 5 parate di Joel Robles nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Eibar e 2 per il Real Betis.

Assieme al risultato finale, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-12) e ha battuto più calci d'angolo (11-9). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%).

Bartra (Real Betis) è stato il migliore per numero di passaggi completati (39), superando in questa speciale classifica anche Jordán, il più preciso nelle fila dell'Eibar (37). Jordán ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 2 del suo avversario).

Fabián Orellana nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eibar: 7 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Andrés Guardado a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Eibar, il centrocampista Joan Jordán è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il difensore Marc Bartra è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale