Real Sociedad-Real Madrid 3-1

Liga
default

Il Real Sociedad ha vinto in casa in maniera netta contro il Real Madrid per 3-1 in un match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola

Il Real Sociedad ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Real Madrid. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Real Sociedad alla vittoria. Il Real Madrid ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Jesús Vallejo per rosso diretto al minuto 39.

Il Real Madrid è riuscito a passare in vantaggio con Brahim Díaz al 6°, il Real Sociedad ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Mikel Merino al 26°. Il Real Sociedad ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con Joseba Zaldua al 57° e Ander Barrenetxea al 67°.



A conferma della vittoria finale, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (19-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Héctor Moreno (Real Sociedad) è stato il migliore per numero di passaggi completati (81), superando anche Toni Kroos, il più preciso nelle fila del Real Madrid (53). Il giocatore del Real Sociedad migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9 contro 5 di Toni Kroos).

Mikel Merino è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Real Madrid invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Isco.
Nel Real Sociedad, il centrocampista Barrenetxea pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Daniel Carvajal è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (7).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale