Valladolid, Ronaldo mantiene la promessa: salvezza raggiunta e squadra a Formentera

Liga

Il "Fenomeno", proprietario del 51% del club spagnolo, ha regalato, come da promessa, una vacanza a Formentera a tutta la squadra, capace di raggiungere la salvezza in Liga

TUTTI I VERDETTI DELLA LIGA

L'UNICA STATISTICA IN CUI MESSI NON È PRIMO

Promessa mantenuta. Il Ronaldo versione presidente sembra piacere ai suoi giocatori e la ricompensa per la salvezza raggiunta è la più dolce possibile. Il Real Valladolid, capace di restare in Liga dopo una strenua lotta fino all’ultima giornata, è volato a Ibiza, per trascorrere qualche giornata sulle spiagge di Formentera: volontà proprio del “Fenomeno”, proprietario del 51% del club, che, per spronare la squadra intera nella lotta per non retrocedere, aveva promesso una vacanza a salvezza raggiunta. E così è stato. Ronaldo ha incontrato la squadra e ha consegnato i biglietti: tutti i giocatori, in compagnia dell’allenatore Sergio Gonzalez e dello staff tecnico sono partiti per concedersi un po’ di relax sulle bellissime coste delle Isole Baleari, come dimostra la foto postata sui social scattata a Formentera. Tutti sorridenti e grati al “Fenomeno”, che ha trovato un modo per spremere al massimo i suoi e per rafforzare il gruppo in vista della prossima stagione.

Visualizza questo post su Instagram

🌞⛵ #yquebonitaeslaislaymasenequipo #ibiza #formentera

Un post condiviso da Ruben Alcaraz (@ruben_alcaraz91) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport