Real Madrid, presentata la maglia da trasferta 2019 2020: FOTO e VIDEO a ritmo di trap

Liga

I Blancos hanno presentato ufficialmente la prossima divisa da trasferta e lo hanno fatto con un video originale, in cui i giocatori seguono la moda del momento e ballano a ritmo di trap

SABBIA E NERO, LA NUOVA MAGLIA DI ALLENAMENTO DEL REAL

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"Create the noise". È il motivo che ha ispirato la nuova maglia da trasferta del Real Madrid, annunciata ufficialmente oggi e presentata in un modo del tutto originale. La tradizione che si lega alla modernità. La prima, rappresentata dal design della divisa e dai suoi colori, un blu marino arricchito dai lineamenti dorati a simboleggiare la storia del club. L'aspetto moderno, invece, è racchiuso nel video di presentazione, un inedito nel mondo del calcio perché caratterizzato dai giocatori che ballano a ritmo di trap. Il nuovo secondo kit, infatti, vede vari testimonial dei Blancos, da Benzema a Marcelo, da Isco a Vinicius Jr, che danzano e si scatenano sulle note del trio composto da Denom, Anita Kuruba e Ikki, gruppo trap che ha scritto una canzone proprio in onore del Real. Anche loro tre sono protagonisti attivi del video, ripresi mentre cantano il loro singolo incitando "la migliore squadra del mondo" e danno vita a un connubio calcio-musica che fa impazzire di gioia il loro pubblico. Un passaggio forte verso l'attualità decisamente inconsueto per una società come quella di Florentino Perez, da sempre molto legata ai valori della propria storia e del passato. Il Real dimostra, dunque, di saper guardare avanti e adattarsi al nuovo mondo, per consolidarsi come l'equipo mas grande de futbol mundial.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport