Barcellona, Messi rientra in gruppo: a Maiorca ci sarà

Liga
foto Twitter Barcellona

Messi ha recuperato da una piccola contrattura al quadricipite della gamba destra ed è rientrato in gruppo: sarà regolarmente disponibile per la gara contro il Maiorca

MAIORCA-BARCELLONA LIVE

Inizia una settimana ricca di appuntamenti, tra i quali c'è la ripartenza della Liga. Si ricomincia giovedì 11 giugno con il derby di Siviglia, sabato 13 scenderà invece in campo la capolista Barcellona. I blaugrana saranno di scena a Maiorca alle ore 22, con l'obiettivo di ripartire con una vittoria nella lunga volata per il titolo con il Real Madrid, che insegue a 2 punti. Negli ultimi giorni Quique Setièn è stato in apprensione per le condizioni di Leo Messi, che aveva lavorato a parte a causa di una piccola contrattura al quadricipite della gamba destra. Il fuoriclasse argentino è però tornato in gruppo nella prima seduta della settimana e sarà regolarmente disponibile per la prima gara dopo la sospensione.

Recuperati anche Semedo e Monchu

Non solo Messi, Quique Setièn ha riavuto a disposizione anche gli altri uomini che nei giorni scorsi avevano lavorato a parte. In primis Nelson Semedo, che in via precauzionale aveva svolto lavoro differenziato ma che non è mai stato in dubbio per la sfida di Maiorca. Con lui è rientrato in gruppo anche il giovane Monchu: il centrocampista classe 1999 si era fermato a causa di un problema al quadricipite della gamba destra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche