Alaves-Getafe 0-0

Liga
default

Nessun gol tra Alaves e Getafe. Finisce 0-0 il match della terza giornata della Liga spagnola . Gli uomini di José Bordalás ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Ci sono state anche grosse occasioni da rete ma i due portieri hanno fatto il proprio dovere

Alaves e Getafe hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come un qualcosa che non scontenta nessuno. Il pubblico sulle tribune ha avuto modo di vedere qualche azione pericolosa ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che i padroni di casa hanno costruito più occasioni nitide senza però riuscire a concretizzare. Il dato del possesso palla dimostra che, lungo i 90 minuti di gioco, nessuna squadra ha avuto un netto dominio. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanta da Pacheco non ne ha avute mentre dall'altra parte Lejeune e compagni ne hanno totalizzate 4.

Poco impegnati entrambi i portieri: David Soria (Getafe) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Fernando Pacheco (Alaves) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Rubén Duarte ha avuto ben 2 occasioni d'oro per cambiare il risultato per l'Alaves, mentre Marc Cucurella per il Getafe ne ha avuta 1.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (229-178): si sono distinti Djené Dakonam (30), Nemanja Maksimovic (27) e Marc Cucurella (26). Per i padroni di casa, Florian Lejeune è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Nell'Alaves, l'attaccante Joselu è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 22 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Getafe, si è distinto il difensore Damián Suárez con 7 contrasti vinti.



Alaves: F.Pacheco (Cap.), F.Lejeune, R.Duarte, Ximo Navarro, V.Laguardia, E.Méndez, P.Pons, R.Battaglia, L.Rioja, Joselu, Deyverson. All: Pablo Machín
A disposizione: S.García, A.Sivera, J.Guidetti, L.Pérez, A.Mahmoud, B.Sainz, Manu García, Pepe Blanco, J.López, M.Aguirregabiria, R.Ely, A.Marín.
Cambi: J.López <-> L.Rioja (69'), M.García Sánchez <-> R.Battaglia (80'), L.Pérez <-> D.Silva Acosta (81'), B.Sainz <-> E.Méndez (88')

Getafe: D.Soria, D.Dakonam (Cap.), X.Etxeita, D.Suárez, M.Olivera, M.Cucurella, A.Nyom, N.Maksimovic, M.Arambarri, J.Mata, Cucho Hernández. All: José Bordalás
A disposizione: E.Cabaco, D.Timor, E.Ünal, Chema Rodríguez, A.Palaversa, R.Yáñez, Á.Rodríguez.
Cambi: E.Ünal <-> J.Mata (45'), Á.Rodríguez <-> J.Hernández Suárez (61'), D.Timor <-> N.Maksimovic (88')


Ammonizioni: R.Battaglia, F.Lejeune, D.Dakonam, D.Suárez

Stadio: Mendizorroza
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale