Betis-Real Madrid 2-3

Liga
default

Una rete di Ramos regala al Real Madrid un'importante vittoria. Il match valido per la terza giornata della Liga spagnola, giocato sul campo del Real Betis , finisce 3-2 per gli uomini di Zinedine Zidane. I tre punti arrivano per Ramos e compagni al 82'

Guardando alla classifica del girone, si capisce subito l'importanza che riveste la vittoria di oggi da parte del Real Madrid. Non è stata una gara semplice quella contro il Real Betis che ha dato filo da torcere agli uomini di Zidane fino all'ultimo. Il tabellone finale ci dice che è stata una gara divertente, ricca di colpi di scena e che non ha deluso le aspettative. Le difese non sono riuscite a tenere molto a bada l'attacco avversario e tra un gol e l'altro si è arrivati al momento decisivo dell'incontro: il Real Betis era riuscito a riportare la situazione in parità ma nonostante l'inerzia fosse dalla sua parte, la squadra di Pellegrini si è dovuta arrendere incassando la sconfitta. Il gol decisivo è arrivato al 82° minuto grazie alla firma di Sergio Ramos . Il Real Betis ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Emerson per rosso diretto al 67°.

Dopo che gli ospiti si sono portati in vantaggio con Valverde al 14°, il Real Betis è riuscito a ribaltare il risultato con Mandi al 35° e William Carvalho al 37°. Lo sfortunato autogol di Emerson al 48° ha pareggiato l'incontro prima che Ramos al 82° chiudesse definitivamente la partita portando i tre punti agli ospiti.



Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha prevalso per numero di tiri totali (15-11) e ha battuto più calci d'angolo (8-3). A favore del Real Madrid, invece, il possesso palla (54%).

Ramos (Real Madrid) è stato il migliore per numero di passaggi completati (62), superando anche Canales, il più preciso nelle fila del Real Betis (53). Canales è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (27 contro 8 del suo avversario).

Sergio Ramos è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Nabil Fekir a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Real Madrid, il centrocampista Casemiro è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). Il centrocampista Fekir è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).



Real Betis: J.Robles, Emerson, Álex Moreno, M.Bartra, A.Mandi, Joaquín (Cap.), G.Rodríguez, N.Fekir, William Carvalho, S.Canales, A.Sanabria. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: A.Ruibal, B.Iglesias, Juanmi, Fran Delgado, C.Tello, V.Ruiz, Sidnei, Loren Morón, D.Rebollo, P.Akouokou, M.Montoya.
Cambi: C.Tello <-> J.Sánchez Rodríguez (63'), M.Montoya <-> A.Sanabria (69'), L.Morón <-> N.Fekir (73')

Real Madrid: T.Courtois, S.Ramos (Cap.), F.Mendy, R.Varane, D.Carvajal, M.Ødegaard, T.Kroos, Casemiro, F.Valverde, L.Jovic, K.Benzema. All: Zinedine Zidane
A disposizione: B.Mayoral , Nacho, L.Vázquez, Rodrygo, D.Altube, Á.Odriozola, L.Modric, Isco, Vinícius Júnior, A.Lunin.
Cambi: L.Modric <-> T.Kroos (46'), F.Alarcón Suárez <-> M.Ødegaard (45'), B.Mayoral <-> L.Jovic (72')

Reti: 14' Valverde (Real Madrid), 35' Mandi (Real Betis), 37' William Carvalho (Real Betis), 48' Aut. Emerson (Real Betis), 82' (R) Ramos (Real Madrid).
Ammonizioni: D.Carvajal, L.Modric, E.Leite de Souza Junior, G.Rodríguez, M.Bartra, S.Canales, A.Mandi
Espulsioni: Emerson (67°)

Stadio: Benito Villamarín
Arbitro: Ricardo de Burgos Bengoetxea

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche