Cádiz-Granada CF 1-1

Liga
cdiz-granada-2136244

Finisce 1-1 la sfida tra Cádiz e Granada CF, nella quinta partita della Liga spagnola. Granada CF in vantaggio al minuto 27 con Sánchez. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Alejo

Alla fine è pari e patta tra il Cádiz e il Granada CF con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Iván Alejo al minuto 48 ha permesso al di ribattere alla rete realizzata da Sánchez che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Granada CF è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Germán Sánchez segnato al 27° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Alejo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Jeremías Ledesma (Cádiz), mentre Rui Silva (Granada CF) ha compiuto 3 parate.

Per il Granada CF l'assist è stato effettuato da Kenedy, mentre nel Cádiz il passaggio decisivo per il gol è di Álvaro Giménez.

In questo pareggio il Cádiz ha effettuato più tiri (14-13). Il Granada CF, invece, ha avuto un maggior possesso palla (58%) e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (338-222): si sono distinti Jesús Vallejo (51), Sánchez (44) e Maxime Gonalons (44). Per i padroni di casa, Álex Fernández è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Alberto Perea nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cádiz con 4 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Granada CF è stato Antonio Puertas a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Cádiz, l'attaccante Anthony Lozano pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 13 duelli persi). Il centrocampista Yangel Herrera è stato invece il più efficace nelle fila del Granada CF con 16 contrasti vinti (31 effettuati in totale).



Cádiz: J.Ledesma, Iza, A.Espino, Marcos Mauro, Juan Cala, Salvi Sánchez, J.Jonsson, José Mari (Cap.), J.Pombo, A.Lozano, Álex Fernández. All: Álvaro Cervera
A disposizione: I.Alejo, Augusto Fernández, S.Erimuya, A.Perea, D.Gil, Y.Bodiger, Á.Giménez, M.Baró, A.Cifuentes, F.Malbasic, Fali, J.Garrido.
Cambi: I.Alejo <-> I.Carcelén (27'), A.Perea <-> J.Martín-Bejarano Serrano (45'), Á.Giménez <-> J.Pombo (45'), A.Fernández <-> S.Sánchez Ponce (77')

Granada CF: Rui Silva, D.Foulquier, C.Neva, J.Vallejo, G.Sánchez (Cap.), L.Milla, M.Gonalons, Kenedy, Antonio Puertas, Y.Herrera, J.Molina. All: Diego Martínez
A disposizione: Y.Eteki, R.Azeez, A.Escandell, V.Díaz, Domingos Duarte, R.Soldado, A.Soro, D.Machís, Fede Vico, Andorinha, Á.Montoro, L.Suárez.
Cambi: R.Soldado <-> J.Molina (62'), D.Machís <-> R.Nunes do Nascimento (62'), D.Coutinho Meneses Duarte <-> L.Milla (83'), L.Suárez <-> J.Rodríguez Díaz (93')

Reti: 27' Sánchez (Granada CF), 48' Alejo (Cádiz).
Ammonizioni: J.Martín-Bejarano Serrano, A.Espino, G.Sánchez, R.Nunes do Nascimento

Stadio: Ramón de Carranza
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale