Levante-Elche 1-1

Liga
default

Un gol segnato da Tete Morente ha permesso al Elche di riacciuffare il Levante. Nel match valido per la decima giornata della Liga spagnola, Melero sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Alla fine è pari e patta tra il Levante e il Elche con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Tete Morente al minuto 64 ha permesso al Elche di pareggiare la rete realizzata da Melero che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Levante è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Gonzalo Melero segnato al 12° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Tete Morente.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Aitor Fernández (Levante) che Edgar Badía (Elche) hanno compiuto 4 interventi a testa.

Per il Levante l'assist è stato effettuato da José Campaña, mentre nel Elche il passaggio decisivo per il gol è di Josema. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Elche e 1 per il Levante.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Levante ha effettuato più tiri (13-11) e ha battuto più calci d'angolo (5-4). Il Elche, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (409-291): si sono distinti Iván Marcone (73), Diego González (60) e Verdú (56). Per i padroni di casa, Mickaël Malsa è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Gonzalo Melero è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Elche è stato Pere Milla a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte.
Nel Levante, il centrocampista Campaña è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Elche, si è distinto il difensore Gonzalo Verdú che, con 11 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).



Levante: A.Fernández, S.Postigo, Rúben Vezo, C.Clerc, Son, J.Morales (Cap.), J.de Frutos, J.Campaña, M.Malsa, G.Melero, Dani Gómez. All: Paco López
A disposizione: R.Martí, N.Vukcevic, N.Radoja, Toño, D.Cárdenas, Ó.Duarte, R.Rochina, Rober Pier, S.León, J.Miramón, Coke, Koke Vegas.
Cambi: R.Rochina <-> D.Gómez Alcón (65'), N.Radoja <-> G.Melero (74'), R.Martí <-> J.de Frutos (75'), S.León <-> J.Morales (81')

Elche: E.Badía, Diego González, Josema, A.Barragán, G.Verdú (Cap.), Tete Morente, I.Marcone, Josan, P.Milla, Raúl Guti, L.Boyé. All: Jorge Almirón
A disposizione: Diego Rodríguez, Luismi, J.Salinas, Jony Álamo, Nino, Dani Calvo, G.Carrillo, G.Barri, O.Mfulu, J.Lucumí, V.Rodríguez, Cifu.
Cambi: O.Mfulu <-> J.Gutiérrez Parejo (79'), G.Carrillo <-> L.Boyé (92')

Reti: 12' Melero (Levante), 64' Tete Morente (Elche).
Ammonizioni: C.Clerc, L.Boyé, J.Morente Oliva, D.González, O.Mfulu

Stadio: Ciutat de Valencia
Arbitro: Jorge Figueroa Vázquez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale