Granada CF-Huesca 3-3

Liga
granada-huesca-2136316

Granada CF e Huesca hanno dato vita ad un incontro vibrante, ricco di emozioni e gol. Il match valido per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è terminato con sul punteggio di 3-3 e lo spettacolo è stato garantito anche da una rimonta finale

Quando un match vede una squadra riuscire a rimontare più di un gol di svantaggio, c'è sempre una doppia lettura del pareggio finale. Da una parte c'è chi stava per fare bottino pieno, dovendosi però alla fine accontantare di un punto. Dall'altra c'è chi aveva visto complicarsi in maniera quasi decisiva il match, salvo poi portare a casa un punto. Dopo che la si era messa maluccio causa svantaggio di due reti, il Granada CF è riuscito nell'impresa di recuperare il gap e di portare a casa un punto davvero prezioso grazie alle due reti finali. Finisce così con uno spettacolare 3-3 il confronto con l'Huesca. Qualche errore di troppo da parte della difese ma la sfida è stata viva ed emozionante, con l'inerzia del match che è passata più volte da una parte all'altra. Alla fine ha deciso la rete di Germán Sánchez che ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti della partita (90° minuto).

L'Huesca è riuscita a passare in vantaggio con Rico al 21° per poi farsi riprendere nel risultato con la rete di Suárez al 43° chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo, una veemente reazione ha portato avanti l'Huesca di due lunghezze, grazie alle realizzazioni di García al 49° e Okazaki al 82° che ha portato il risultato sul 3-1. Il Granada CF ha però risposto, pareggiando l'incontro grazie ai gol di Molina al 88° e di Sánchez al 90°

Nel Granada CF decisivi gli assist forniti da Darwin Machís, Antonio Puertas e Kenedy in occasione delle reti.

Nonostante il pareggio, l'Huesca ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (16-15). Il Granada CF, invece, ha battuto più calci d'angolo (4-2).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Gonalons (55) e Domingos Duarte (50). Per gli ospiti, García è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Luis Suárez è stato il giocatore che ha tirato di più per il Granada CF: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Rafa Mir a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Granada CF, il centrocampista Maxime Gonalons è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il difensore Dimitrios Siovas è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Granada CF: Rui Silva, D.Foulquier, G.Sánchez (Cap.), C.Neva, Domingos Duarte, D.Machís, L.Milla, Y.Eteki, Antonio Puertas, M.Gonalons, L.Suárez. All: Diego Martínez
A disposizione: Kenedy, R.Soldado, A.Fàbrega, J.Molina, Quini, A.Soro, Y.Herrera, N.Pérez, Pepe Sanchez, A.Escandell.
Cambi: Y.Herrera <-> Y.Eteki (45'), R.Soldado <-> J.Rodríguez Díaz (45'), R.Nunes do Nascimento <-> L.Milla (68'), J.Marín Ruiz <-> D.Foulquier (78')

Huesca: Álvaro Fernández, P.Maffeo, J.Pulido (Cap.), Javi Galán, D.Siovas, P.Mosquera, M.Rico, S.Ramírez, D.Ferreiro, B.García, Rafa Mir. All: Miguel Ángel Sánchez
A disposizione: J.Ontiveros, Luisinho, Andrés Fernández, J.Real, G.Silva, P.López, Dani Escriche, K.Nwakali, Idrissa Doumbia, S.Okazaki, P.Ínsua, S.Gómez.
Cambi: S.Okazaki <-> R.Mir Vicente (64'), I.Doumbia <-> M.Rico (64'), J.Ontiveros <-> S.Ramírez (70'), J.Real <-> D.Ferreiro (86')

Reti: 21' Rico (Huesca), 43' Suárez (Granada CF), 49' García (Huesca), 82' Okazaki (Huesca), 88' Molina (Granada CF), 90' Sánchez (Granada CF).
Ammonizioni: D.Foulquier, G.Sánchez

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale