Betis-Villarreal 1-1

Liga
default

Real Betis e Villarreal si dividono un punto a testa. Nel match della tredicesima giornata della Liga spagnola, è la squadra ospite a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Torres. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Ruibal

Finisce con un pareggio la sfida tra il Real Betis e il Villarreal con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Aitor Ruibal al 51° minuto ha permesso al Real Betis di pareggiare la rete realizzata da Torres che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Villarreal è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pau Torres segnato nei primi 10 minuti di partita (5°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Ruibal.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Sergio Asenjo (Villarreal), mentre Joel Robles (Real Betis) è stato impegnato in 1 intervento.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Villarreal e 2 per il Real Betis.

In questo pareggio il Real Betis ha effettuato più tiri (11-8). Il Villarreal, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%) e ha battuto più calci d'angolo (8-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (419-368): si sono distinti Parejo (65), Raúl Albiol (62) e Torres (60). Per i padroni di casa, Emerson è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Nabil Fekir nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Villarreal è stato Gerard Moreno a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il centrocampista Nabil Fekir è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 28 totali). Il difensore Mario Gaspar è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Real Betis: J.Robles, V.Ruiz, Emerson, Álex Moreno, M.Bartra, William Carvalho, N.Fekir, G.Rodríguez, A.Ruibal, A.Guardado (Cap.), B.Iglesias. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: Dani Martín, A.Sanabria, D.Lainez, R.Sánchez, J.Miranda, C.Marín, Joaquín, C.Tello, A.Mandi, M.Montoya, Loren Morón.
Cambi: J.Miranda <-> A.Moreno Lopera (45'), C.Tello <-> A.Guardado (45'), A.Sanabria <-> B.Iglesias (63'), J.Sánchez Rodríguez <-> A.Ruibal (83')

Villarreal: S.Asenjo, R.Albiol, Mario Gaspar (Cap.), P.Estupiñán, P.Torres, T.Kubo, V.Iborra, Manu Trigueros, D.Parejo, Gerard Moreno, F.Niño. All: Unai Emery
A disposizione: F.Coquelin, R.Funes Mori, G.Rulli, J.Costa, Álex Baena, Y.Pino, A.Pedraza, S.Chakla, J.Foyth, Dani Raba, S.Chukwueze.
Cambi: F.Coquelin <-> V.Iborra (40'), A.Pedraza <-> P.Estupiñán (41'), Y.Pino <-> F.Niño (45'), J.Costa <-> F.Coquelin (58')

Reti: 5' Torres (Villarreal), 51' Ruibal (Real Betis).
Ammonizioni: B.Iglesias, G.Rodríguez, F.Niño, M.Trigueros Muñoz, A.Pedraza

Stadio: Benito Villamarín
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale