Hazard, rabona spettacolare in allenamento con il Real Madrid: VIDEO

VIDEO

Grandissima giocata dell'attaccante belga, che durante l'allenamento in vista della gara contro l'Elche ha lasciato tutti a bocca aperta con un colpo da maestro, una rabona che si è infilata dritta all'incrocio dei pali

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Un vero e proprio colpo da maestro, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una giocata incredibile quella di Eden Hazard, che ha dato spettacolo nel corso dell'ultimo allenamento del Real Madrid in vista della prossima gara di campionato, quella che i Blancos giocheranno mercoledì 30 dicembre sul campo dell'Elche. Durante una sessione di tiri in porta, l'attaccante belga ha improvvisamente sorpreso Courtois con una rabona perfetta, che non ha lasciato scampo al portiere. Il tiro di Hazard si è infilato dritto all'incrocio dei pali tra gli applausi dei presenti. 

I numeri di Hazard

La speranza del Real Madrid è che la giocata del belga possa dargli slancio dopo una prima parte di stagione particolarmente in ombra. Frenato da diversi problemi fisici, Hazard ha infatti collezionato soltanto 6 presenze tra Liga e Champions League, segnando appena 2 gol nelle due competizioni. Anche nella scorsa annata, dopo il suo arrivo a suon di milioni dal Chelsea, l'impatto con i Blancos non era stato positivo: soltanto 1 rete in tutta la stagione.

Rodrygo Real Madrid

REAL MADRID

Rodrygo fuori 3 mesi: non ci sarà con l'Atalanta