Cádiz-Valladolid 0-0

Liga
cdiz-valladolid-2136355

Pareggio senza reti tra Cádiz e Valladolid. Finisce 0-0 il match valevole per la sedicesima giornata della Liga spagnola. Gli uomini di Álvaro Cervera ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Cádiz che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Jonsson non si è concretizzata

Un punto a testa nella gara che metteva di fronte Cádiz e Valladolid. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Cádiz né Valladolid hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Jordi Masip (Valladolid), mentre Jeremías Ledesma (Cádiz) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Valladolid da sottolineare il palo colpito da Shon Weissman. Nel Cádiz, Jens Jonsson ha avuto un'occasione d'oro per segnare. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Cádiz e 2 per il Valladolid.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (399-175): si sono distinti Roque Mesa (64), Rubén Alcaraz (56) e Jawad El Yamiq (53). Per i padroni di casa, Iza è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Nel Cádiz, l'attaccante Álvaro Negredo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 24 totali). L'attaccante Sergi Guardiola è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.



Cádiz: J.Ledesma, Juan Cala, Marcos Mauro (Cap.), A.Espino, Iza, I.Alejo, Fali, J.Jonsson, A.Perea, A.Lozano, Á.Negredo. All: Álvaro Cervera
A disposizione: Y.Bodiger, Bobby Adekanye, J.Garrido, C.Akapo, Á.Giménez, M.Baró, J.Pombo, P.Alcalá, F.Malbasic, J.Izquierdo, Álex Fernández, D.Gil.
Cambi: A.Fernández Iglesias <-> I.Alejo (45'), Á.Giménez <-> A.Lozano (60'), J.Izquierdo <-> A.Perea (61'), Y.Bodiger <-> J.Jonsson (84')

Valladolid: J.Masip (Cap.), R.García, J.El Yamiq, B.González, P.Hervías, Ó.Plano, R.Mesa, F.Orellana, R.Alcaraz, S.Weissman, Sergi Guardiola. All: Sergio González
A disposizione: Fede San Emeterio, Jota, R.Jiménez, Míchel, Javi Sánchez, Toni Villa, Nacho, W.Rubio, Kike Pérez, Luis Pérez.
Cambi: J.Neves Filipe <-> F.Orellana (69'), L.Villa Suárez <-> S.Weissman (69'), F.San Emeterio Díaz <-> R.Mesa (79'), E.Pérez <-> Ó.Plano (79')


Ammonizioni: R.Jiménez Jarque, I.Alejo, A.Lozano, R.Mesa, J.El Yamiq

Stadio: Ramón de Carranza
Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale