Getafe-Elche 1-1

Liga
getafe-elche-2136475

Finisce 1-1 la sfida tra Getafe e Elche, nella ventottesima partita della Liga spagnola. Ospiti in vantaggio al minuto 20 con Milla. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Ünal

Finisce con un pareggio la sfida tra il Getafe e l'Elche con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Enes Ünal al minuto 60 ha permesso al Getafe di ribattere alla rete realizzata da Milla che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1 Da segnalare per il Getafe l'errore dal discetto di Rodríguez al 83°, che poteva dare la vittoria alla sua squadra.

L'Elche è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pere Milla segnato al 20° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Ünal.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Edgar Badia (Elche), mentre David Soria (Getafe) ha dovuto compiere 1 intervento.

Per l'Elche l'assist è stato effettuato da Gonzalo Verdú, mentre nel Getafe il passaggio decisivo per il gol è di Takefusa Kubo. Una vera e propria battaglia in campo con 10 cartellini gialli in totale: di cui 7 per l'Elche e 3 per il Getafe.

In questo pareggio il Getafe ha effettuato più tiri (12-6). L'Elche, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (8-4).

Marc Cucurella (Getafe) è stato il migliore per numero di passaggi completati (23), superando anche Boyé, il più preciso nelle fila dell'Elche (22). Il giocatore del Getafe migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (14 contro 8 di Boyé).

Juan Iglesias nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Elche è stato Pere Milla a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Getafe, il difensore Juan Iglesias è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali). L'attaccante Lucas Boyé è stato invece il più efficace nelle fila dell'Elche con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15).



Getafe: D.Soria, Juan Iglesias, S.Chakla, M.Olivera, D.Dakonam (Cap.), C.Aleñá, N.Maksimovic, T.Kubo, M.Cucurella, M.Arambarri, E.Ünal. All: José Bordalás
A disposizione: R.Yáñez, D.Timor, X.Etxeita, M.Niang, Koffi, F.Portillo, D.Poveda, Á.Rodríguez, Chema Rodríguez.
Cambi: Á.Rodríguez <-> N.Maksimovic (49'), F.Portillo <-> T.Kubo (72'), D.Timor <-> C.Aleñá (86'), D.Poveda <-> E.Ünal (86')

Elche: E.Badia, Helibelton Palacios, J.Mojica, Dani Calvo, G.Verdú (Cap.), I.Marcone, Raúl Guti, Tete Morente, P.Milla, Fidel, L.Boyé. All: Fran Escribá
A disposizione: P.Gazzaniga, Josema, Cifu, E.Rigoni, Diego González, L.Andreu, O.Mfulu, P.Piatti, G.Carrillo, Josan, Luismi, V.Rodríguez.
Cambi: G.Carrillo <-> P.Milla (64'), P.Piatti <-> J.Morente Oliva (77')

Reti: 20' Milla (Elche), 60' Ünal (Getafe).
Ammonizioni: M.Arambarri, S.Chakla, D.Timor, I.Marcone, L.Boyé, D.Calvo Sanromán, P.Milla, G.Carrillo, F.Chaves de la Torre, G.Verdú

Stadio: Coliseum Alfonso Pérez
Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale